Come recuperare il Kefir


clicca qui se cerchi i granuli per il kefir


Alcune ditte recentemente hanno iniziato a commercializzare il Kefir già pronto anche in Italia. Anzi lo si può trovare anche aromatizzato come lo Yogurt. Il procedimento per produrre il Kefir industrialmente può essere differente da quello artigianale, quindi il consiglio è sempre quello di leggere l'etichetta. Non sono però ancora molti i negozi che lo vendono, alimentari ben forniti e negozi di prodotti biologici sono i primi da provare.

Molto piú conveniente risulta procurarsi i granuli di Kefir. Questo permette una produzione continua e di qualità utilizzando semplicemente latte. La maniera piú semplice per recuperare i granuli di Kefir è chiedere ad amici che già producano Kefir di cedere l'eccedenza di granuli. In alternativa alcune erboristerie, negozi di prodotti biologici o di prodotti tipici dell'Est li possono far arrivare su ordinazione. Anche su ebay o altri siti di compravendita online si trovano venditori che vendono i granuli di Kefir.

Nel nostro forum c'è una sezione specifica per lo scambio o la compravendita dei granuli di Kefir; se avete granuli da cedere o li cercate aggiungete un messaggio.


Questa pagina è stata visitata 81381 volte.

GNU FDL logo google pagerank

Collegamenti

Numismatica     Associazione Numismatica     Hosting gratuito     psicologia